Ad imageAd image

Football Leader 2018: Immobile il 22 maggio ritirerà a Napoli il premio “Giocatore dell’anno”

admin
admin
1 Min di lettura

Anteprima d’eccezione per Football Leader 2018. Sarà l’attaccante della Lazio Ciro Immobile ad “aprire” il premio organizzato dalla DGS Sport&Cultura in collaborazione con l’AIAC. Martedì 22 maggio, alle ore 10.30, presso la  sala Giunta della sede del Comune di Napoli (Palazzo San Giacomo) il bomber della Nazionale riceverà il premio «Giocatore dell’anno», assegnato dalle giuria tecnica e dall’Assoallenatori.

Ciro Immobile, attuale capocannoniere della serie A, è stato premiato per aver «mostrato un eccezionale e impareggiabile fiuto del gol, riflesso di un talento indiscutibile e di una classe da campione purissimo, da erede dei più grandi bomber della storia del calcio italiano».

L’attaccante della Lazio riceverà anche una targa speciale dedicatagli dall’amministrazione comunale di Napoli guidata dal sindaco Luigi de Magistris. L’anteprima con premiazione si svolgerà nel corso della conferenza stampa di presentazione di Football Leader 2018 nella quale sarà svelata, nei dettagli, la 6° edizione del premio nazionale dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio dal 26 al 29 maggio.

Condividi questo articolo