Ad imageAd image

Chiesa: “Sono felice alla Fiorentina. La prossima stagione darò il massimo per la maglia”

admin
admin
2 Min di lettura
Chiesa ha ricevuto il premio di “miglior under 25”, istituito da Radio Bruno. In occasione della premiazione, l’attaccane della Fiorentina ha espresso delle considerazioni.

Federico Chiesa ha rilasciato delle dichiarazioni nel corso di un evento, che lo ha visto vincitore del premio di “miglior under 25”. L’attaccante viola è da tempo nel mirino del Napoli, vero pallino di ADL. Per adesso Chiesa però promette amore alla Fiorentina. Ecco le sue parole: “Sono contento di aver vinto questo premio per la seconda volta. Abbiamo una grandissima squadra composta da grandi uomini e grandi giocatori. Futuro? Io sono felice di essere qui, adesso penso alla partita di Milano perché ci teniamo a finire al meglio la stagione. Mancini nuovo CT della Nazionale? Papà mi ha raccontato di quella stagione alla Sampdoria in cui Mancini gli ha fatto molti assist, è stato uno dei suoi primi anni in Serie A. Se lo ricorda con molto piacere e spesso lo ricorda anche a me, lì è diventato Enrico Chiesa. Fare un Mondiale con Mancini CT? Il mio pensiero adesso, così come quello di tutta la squadra, è rivolto solo alla partita di Milano, sperando di ottenere una vittoria perché ce lo meritiamo per quello che abbiamo dato.

I gol? Nella fase realizzativa dovrò migliorare tantissimo perché quest’anno avrei potuto fare qualche gol in più, considerando le occasioni avute e i tiri in porta. Mio babbo era uno dei migliori in Italia da questo punto di vista. Stanchezza? A 20 anni non si è mai stanchi ma manca un po’ d’esperienza. Nella prossima stagione avrò un maggior bagaglio d’esperienza sulle spalle grazie a questa stagione e cercherò di migliorare dal punto di vista realizzativo. Darò sempre il 100% per la maglia e quello non cambierà mai”.

Condividi questo articolo