Ad imageAd image

Ancelotti, per il Corriere della Sera il Napoli fa sul serio: contratto stile-Benìtez

admin
admin
2 Min di lettura

Carlo Ancelotti al Napoli: per alcuni una suggestione poco concretizzabile, per altri qualcosa di più di un semplice approccio. Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera il club azzurro farebbe sul serio con De Laurentiis che dopo averlo incontrato ad agosto scorso, durante l’Audi Cup, ha proseguito la comunicazione spedendogli una proposta qualche giorno fa. Ancelotti ha vinto ovunque, ha vinto tutto, e l’idea di tornare in Italia per una ‘sfida impossibile’ lo intriga. Il progetto è arrivare al top nel giro di due anni, e De Laurentiis crede di poter convincere l’allenatore, nonostante resti comunque in attesa della decisione di Sarri.

Anche Chelsea e Tottenham sono sulle tracce dell’ex Real Madrid, ma i contatti con il Napoli restano serrati.

De Laurentiis vuole rilanciare il suo progetto con un coach-manager, con il quale condividere le idee di mercato. In questo senso, per far cassa, sarebbero pronte le cessioni di Mertens e Jorginho, sulle quali ‘Carletto’ non si opporrebbe, mentre Koulibaly e Insigne sarebbero i punti fissi da cui ripartire. L’accordo economico, ovviamente, non è un dettaglio, ma Ancelotti
sarebbe pronto a qualche rinuncia sui suoi classici mega-stipendi: si partirebbe con un contratto di un anno con opzione per un secondo a favore del Napoli. Praticamente, lo stesso che firmò Benitez nel 2013.

Fonte: Corriere della Sera

Condividi questo articolo