Ad imageAd image

Sampdoria, Giampaolo: “Napoli? Non ho sentito nessuno. Sarri tra i migliori!”

admin
admin
1 Min di lettura

Sampdoria, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Napoli in casa propria, Marco Giampaolo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Sampdoria, le parole di Giampaolo

“Un rimpianto per questa partita? Avevamo le motivazioni perché non era chiusa la corsa al settimo posto. Abbiamo giocato dignitosamente ma il Napoli è fortissimo e ha una qualità straordinaria. Inoltre siamo arrivati a questa gara con un reparto offensivo dimezzato con tanti uomini acciaccati: non ho rimpianti. Una stagione, nonostante questo, molto positiva con la voglia di migliorarsi sempre anche l’anno prossimo.

Se mi piace il Napoli? So dove vuoi parare. Gli azzurri hanno espresso un calcio straordinario: peccato che non hanno vinto. Perché quella qualità per essere sublimata deve essere accompagnata da un trofeo. Tutti gli altri discorsi lasciano il tempo che trovano: nessuno del Napoli mi ha chiamato. Poi essere accostato a queste squadre fa sempre piacere. Io come Sarri? Maurizio è un maestro e uno dei miglio d’Europa. Abbiamo qualche cosa che ci accomuna poi ognuno ha la sua filosofia: lui fuma le sigarette, io il sigaro”.

 

Condividi questo articolo