Ad imageAd image

Emery proposto al Napoli. Per il dopo-Sarri c’è anche l’ex PSG in lizza

admin
admin
1 Min di lettura

Unai Emery è stato proposto al Napoli. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com solo pochi giorni fa l’ex tecnico del PSG è stato proposto al Napoli come opportunità per il dopo-Sarri. In attesa di decidere il futuro dell’attuale allenatore che non vive un momento positivo nel rapporto col presidente De Laurentiis, sul tavolo del Napoli è arrivata anche la candidatura di Emery insieme a quelle di Giampaolo, Fonseca e altri potenziali allenatori da non escludere in una lista ancora da approfondire.

Il verdetto per Sarri sarà determinante, dentro o fuori in pochi giorni; ma intanto Unai ha fatto sapere che gradirebbe la soluzione Napoli, è affascinato dal progetto, dalla città e dall’impianto di squadra che andrebbe a raccogliere.

Al momento non è in cima alle idee di De Laurentiis che vuole provare a trattenere Sarri, non dovesse riuscirci sonderebbe volentieri un allenatore con il bel gioco come prerogativa e la capacità di gestire più calciatori che rimprovera spesso all’ex Empoli. Ma l’entusiasmo di Emery è forte, poi da valutare anche a livello contrattuale visti gli standard del basco; il Napoli ha preso nota, ci sarà tempo per decidere. E i prossimi saranno i giorni decisivi…

Fonte: Calciomercato.com

Condividi questo articolo