KESSIE-MILAN© Goal.com

Atalanta-Milan 1-1: Masiello al 91′ replica all’ex Kessie. Rossoneri in Europa League

Atalanta-Milan 1-1: un pareggio che consente ai rossoneri di tornare in Europa League. Infatti, con il ko della Fiorentina contro il Cagliari, alla formazione di Gattusto bastava un pari a Bergamo per l’aritmetica certezza della ex Coppa Uefa visti i 4 punti di distacco dai viola. E all’ultima giornata c’è un proprio un Milan-Fiorentina utile, soprattutto, a determinare il sesto o settimo posto per i rossoneri che, vorrebbe dire, disputare o meno un turno preliminare in più in programma a fine luglio. All’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo gara decisa nella ripresa: vantaggio milanista con l’ex di turno Kessie al 65′, poi il pari al 91′ di Masiello. Un espulso per parte: prima Toloi al 65′ e poi Montolivo, subentrato a Biglia, al 90′.

Lotta per l’Europa League, la classifica recita: Milan 61, Atalanta 60, Fiorentina 57 e Samp 54 ma con una gara in meno.

Graduatoria favorevole all’Atalanta, per l’altro posto da assegnare, a meno che i bergamaschi non perdano con il Cagliari all’ultimo turno e i blucerchiati raccolgano 6 punti (essendo questi ultimi in vantaggio nella classifica avulsa).

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *