Ad imageAd image

Ghoulam ha una “doppia” clausola e potrebbe essere ceduto: Grimaldo possibile alternativa

admin
admin
2 Min di lettura

Faouzi Ghoulam pensa a rientrare quanto prima in campo e lo farà, presumibilmente, in una delle ultime due partite che restano tra Sampdoria e Crotone. Potrebbero essere i suoi ultimi scampoli di gara in maglia azzurra perchè il suo manager Jorge Mendes ha una serie di suoi estimatori con cui parlare, eventualmente, del suo futuro. Il Napoli vorrà tenerlo, ma sa bene che è un calciatore che ha mercato. In passato si erano interessate a lui anche Arsenal e PSG.

C’è una clausola rescissoria nel contratto di Ghoulam che fa gola e che si sdoppia: vale 38 milioni se si esercita entro il 30 giugno, 48 milioni dal 1° luglio.

Il Manchester United di Josè Mourinho è la squadra che più di ogni altra ha manifestato un certo interesse, anche se vorrà valutare per bene le sue condizioni fisiche prima di affondare il colpo. La rottura della rotula del ginocchio a cui ha fatto seguito quella del legamento crociato dell’altro ginocchio sono alle spalle, ma va verificato il pieno recupero della tenuta atletica. In ogni caso la condivisione dello stesso procuratore (Mendes) potrebbe facilitare un’eventuale trattativa.

In caso di partenza di Ghoulam, il Napoli ha individuato il suo possibile sostituto: Alejandro Grimaldo, terzino sinistro spagnolo del Benfica
Condividi questo articolo