Ad imageAd image

Sarri-ADL: incontro già domani a Castel Volturno o la settimana prossima

admin
admin
2 Min di lettura

Sarri-ADL: si aspetta con grande attesa l’incontro tra il presidente ed il tecnico del Napoli. Un colloquio che potrebbe avvenire già nella giornata di domani, con il patron presente a Castel Volturno per presentare il prossimo ritiro estivo in Trentino. Altrimenti i due avranno modo di vedersi settimana prossima, in occasione della consueta cena di fine anno (è in programma il 15 Maggio), oppure soltanto a campionato concluso. Quest’ultima è l’ipotesi caldeggiata dal Mattino secondo cui Il tecnico vuole massima concentrazione in queste ultime due gare. Egli sa bene che la questione contratto non potrà risolversi in breve tempo. Il club è pronto ad alzare l’ingaggio fino a 2,8-3,4 milioni più bonus, ma resta da capire quale sarà il pensiero dello stesso Sarri in merito.

TuttoSport offre un quadro un pò più chiaro con il presidente che starebbe per avvicinarsi alle richieste di Sarri e l’allenatore vorrebbe riprovare l’assalto allo scudetto.

Non gli è andato giù questo finale di campionato e sente che la Juventus non è più invincibile come prima. Sciogliere il sodalizio sarebbe delittuoso, ecco perché De Laurentiis tiene congelata ogni altra soluzione e Sarri rimanda il proposito di abbracciare altre avventure. Forse domani, quando a Castelvolturno sarà presentato il ritiro estivo a Dimaro, la presenza del patron potrebbe fornire ulteriori schiarite sulla vicenda allenatore. E, perché no, provare a vedersi con Sarri.

Condividi questo articolo