Ad imageAd image

San Paolo: previsto un nuovo maxischermo in Curva A per le Universiadi

admin
admin
1 Min di lettura
Per i lavori di ammodernamento dello stadio San Paolo l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha detto che entro giugno verranno indette le gare d’appalto

Il San Paolo è pronto a rifarsi il look in occasione delle Universiadi. L’edizione odierna de Il Mattino racconta di un sopralluogo della commissione tecnica internazionale della Fisu avvenuto ieri all’interno dell’impianto di Fuorigrotta. La commissione tecnica della Federazione Internazionale Sport Universitari ha chiesto un maxischermo per lo stadio San Paolo che potrebbe essere mobile o permanente. Sicuramente per i cinque giorni di gare delle Universiadi ci sarà il maxischermo in curva A.

Sarà necessaria l’eliminazione di alcuni pannelli di separazione tra la tribuna Posillipo ed il settore abitualmente occupato dai tifosi ospiti, oltre che l’eliminazione della rete di protezione. Questo perchè in quella zona sarà costruita una struttura larga almeno una quindicina di metri che servirà ad ospitare un doppio fotofinish.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo