Ad imageAd image

Calciomercato Napoli: pronto il rilancio di ADL per Chiesa-Simeone. Nome nuovo dal Milan

admin
admin
3 Min di lettura

Calciomercato Napoli: le grandi manovre per il mercato estivo sono in pieno corso. Qualcuno forse se la prenderà comoda nelle scelte, tuttavia i rumors sono già assordanti. Federico Chiesa, ad esempio, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, è una operazione che De Laurentiis tiene ancora in mente. Già un anno fa il Napoli ha provato ad acquistarlo, mettendo sul piatto ben 35 milioni e nelle prossime settimane tornerà alla carica con i Della Valle. E rilancerà: perché proverà a chiedere anche Cholito Simeone, l’attaccante che ha affondato gli azzurri a Firenze. In attacco, il Napoli si muove convinto che sia Mertens (ha la clausola ed è destinato all’esperienza cinese) che Callejon andranno via. Quindi nella lista torna in primis Verdi del Bologna (anche se l’Inter da tempo lo sta tentando) e i due del Sassuolo, Politano e Berardi.

Calciomercato Napoli: così come svelato da De Laurentiis (in maniera indiretta) verrà ingaggiato anche il brasiliano classe 95 Vinicius Morais, attualmente in forza alla Real SC nel campionato di serie B portoghese.

A centrocampo sulla carta potrebbe muoversi solo uno tra Diawara e Jorginho, a seconda della permanenza o no di Sarri. Ed è per questo che osservato speciale nella Sampdoria che affronta gli azzurri domenica c’è Torreira, il cui prezzo oscilla tra i 25 e i 30 milioni. Prezzo alto che consiglia una riflessione. Nel Torino che al San Paolo ha strappato il 2-2 al San Paolo giocano Bonifazi ed Edera di cui pure il ds Giuntoli ha chiesto notizie. Serve anche un terzino destro e il nome nuovo è quello del rossonero Davide Calabria.

Se arriverà l’offerta da 80 milioni per Koulibaly (il suo agente Satin pare abbia una partnership con Ramadani per il mercato inglese) stavolta il Napoli non dirà di no: sulla carta i centrali sono 4, anche se Tonelli è in bilico. Va trattenuto Albiol, cosa che Sarri chiederebbe con decisione. Il ds Giuntoli si è mosso pure per De Vrij della Lazio che va in scadenza ma ha da tempo un accordo con l’Inter.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo