Ad imageAd image

Fifa 18, arriva il DLC gratuito dei mondiali di Russia 2018: ecco la data del lancio

admin
admin
1 Min di lettura

Fifa 18, ottime notizie per gli appassionati di uno dei giochi più famosi per consolle. Infatti, è in arrivo il clamoroso download gratis dei mondiali russi, il pacchetto World Cup 2018.

Fifa 18, ecco la possibile data del lancio

E’ in arrivo, dunque, il DLC assolutamente gratuito dei mondiali di calcio in Russia. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati che ora potranno sbizzarrirsi con le partite del mondiale: il rilascio del download è previsto per il 29 maggio.

Quali saranno le novità per questo DLC di Fifa 18? Il pacchetto World Cup prevede l’aggiornamento anche delle nuove maglie che le nazionali sfoggeranno per questi mondiali in Russia. Tra le nuove aggiunte, spiccano anche ben 12 stadi nuovi, quelli che appunto faranno da cornice al grande evento russo.

Saranno ben 12 le nazionali aggiunte per il torneo, assenti finora nel gioco. Si tratta di Corea del Sud, Costa Rica, Croazia, Giappone, Iran, Marocco, Nigeria, Panama, Perù, Senegal, Serbia e Tunisia. Ritoccate in maniera consistente anche le maglie delle altre nazionali. L’interfaccia torneo sarà la stessa che la Fifa utilizzerà anche per la riproduzione televisiva in tutto il mondo, da noi proposta da Mediaset.

Condividi questo articolo