Ad imageAd image

Marotta: “Ci sentiamo virtualmente campioni. Abbiamo fatto una grandissima impresa”

admin
admin
2 Min di lettura
Marotta ha parlato della finale di Coppa Italia e di uno scudetto che ormai la Juve ha in tasca. il Dg bianconero ha poi espresso qualche considerazione su Buffon.

Il Dg della Juve, Marotta, ha rilasciato delle dichiarazioni a Raisport. Il direttore bianconero ha parlato della finale di Coppa Italia contro il Milan e del settimo scudetto consecutivo, che è ad un passo. Ecco le sue parole: “Abbiamo avuto il piacere di alzare la Coppa Italia nelle ultime tre edizioni e vorremmo ripetere questo bellissimo gesto mercoledì, anche come atto d’amore verso i nostri splendidi tifosi. Avremo di fronte un Milan motivatissimo, in quanto per loro questo è un obiettivo fondamentale. Ma noi vogliamo vincere.

Scudetto? La matematica ancora non ci dà ragione. Dobbiamo però essere realisti: virtualmente ce lo sentiamo addosso ma vogliamo conseguire il punto matematico che ci serve perché diventi materiale e reale. Ad ogni modo, fin da ora possiamo dire che è stata fatta una grandissima impresa, da parte di società, squadra, allenatore e tifosi.

Buffon è sereno, come sempre quando prepara i grandi appuntamenti: è un grande campione e i campioni sono tali quando le società traggono miglioramento dalla loro presenza. Gigi è a tutti gli effetti un’icona del nostro calcio. Con Allegri abbiamo un rapporto che ha funzionato e funziona, e a bocce ferme, dopo la conquista dello Scudetto, parleremo del futuro, che sono sicuro sarà pieno di soddisfazioni insieme”.

Condividi questo articolo