Ad imageAd image

Se Sarri va via da Napoli spuntano anche due allenatori più “provinciali”

admin
admin
2 Min di lettura

Da un lato il futuro di Maurizio Sarri, dall’altro Napoli-Torino: ne parla ampiamente l’edizione odierna de Il Mattino. In particolare si parla, soprattutto, dei nomi degli eventuali sostituti del tecnico toscano in caso di acclarato addio. Giampaolo della Sampdoria può essere ritenuto al momento in pole per l’eventuale dopo-Sarri ma sul traguardo potrebbe succedere ancora di tutto. L’impressione è che la margherita la stanno ancora sfogliando dalle parti della Filmauro magari con un certo entusiasmo per un tecnico straniero come Emery o (soprattutto) Benitez. Rafa è rimasto nel cuore del presidente azzurro che ne parla come di un vecchio amico (gli scontri per il business plan, le strutture e tutte il resto sono acqua passata.

De Laurentiis inserisce anche il Napoli ufficialmente nella corsa a Inzaghi della Lazio. Due new entry: Semplici e Andreozzoli per proseguire sulla “scia” della scommessa-Sarri

E poi Antonio Conte: buoni rapporti, certo, ma al Chelsea guadagna attualmente 11 milioni di euro. Attenzione ai contatti sempre più frenetici con Carlo Ancelotti il cui nome è in rialzo: esonerato dal Bayern, si consola con uno stipendio da disoccupato di 8 milioni di euro a stagione. Ma potrebbe aver voglia di una nuova avventura in Italia e De Laurentiis non nasconde la sua attrazione. Possibilità di riuscita? Difficile, ma non impossibile. «Carlo? Ci siamo confrontati tante volte. Uno come lui non si mette in dubbio,ha scritto la storia del calcio».

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo