Ad imageAd image

Sarri non avrebbe gradito le parole di De Laurentiis: spunta anche l’ipotesi dimissione

admin
admin
1 Min di lettura

Maurizio Sarri non avrebbe gradito le parole utilizzate da De Laurentiis riguardo alla gestione della rosa parlando di un Napoli “spompato”. Lo rivela sia l’edizione odierna del Corriere della Sera sia quella della Gazzetta dello Sport secondo la quale il tecnico starebbe pensando finanche alle dimissioni. L’entourage del tecnico non ha preso bene l’uscita del numero uno partenopeo – si legge – e prepara un autentico colpo di teatro. Gli annunciati summit per il rinnovo sono sempre stati rinviati e negli ultimi tempi hanno fatto discutere i contatti tra i rappresentanti del tecnico e alcuni dei maggiori club europei per il pagamento della clausola da 8mln di euro.

Su Sarri c’è il Chelsea, ma sotto traccia anche Monaco, Tottenham e Borussia Dortmund, ma tutti club legati ai loro tecnici e quindi non in grado in poche settimane di uscire allo scoperto. Se entro fine mese nessuno dovesse liberarlo, il tecnico potrebbe anche dimettersi

Il tecnico pensa al campo, nonostante non abbia più l’assillo di duellare punto a punto con la Juve, per raccogliere altre gratificazioni come il record di punti della storia del club (87) che è ad un passo. Poi verrà il tempo del contratto e delle clausole.

Condividi questo articolo