Ad imageAd image

Maradona denuncia l’incuria del “Paradiso” di Soccavo. E su Sarri: “Un signore!”

admin
admin
2 Min di lettura

Diego Armando Maradona, sui propri canali social, ha pubblicato un servizio televisivo sul degrado nel quale versa l’ex centro sportivo Paradiso di Soccavo, quello del “suo” Napoli. E nel corso del video, dopo un attacco a Ferlaino, l’ex campione argentino ha dedicato un pensiero all’attuale tecnico del Napoli: “Ne approfitto per salutare Maurizio Sarri, un Signore che mi diede una lezione di umiltà quando ebbi da ridire su di lui e sul suo operato: la famiglia Maradona gliene sarà per sempre grata”.

Sul centro sportivo di Soccavo Maradona ricorda che “mentre Inter e Milan si allenavano su campi in erba sintetica, noi ci allenavamo praticamente sul cemento. Chiesi alla Puma degli scarpini con tacchetti bullonati”.

“Quando chiesi a Ferlaino di costruire una palestra coperta – ricorda el Pibe – mi rispose di no, che costava troppo. La palestra del Milan era enorme e aveva persino una piscina riscaldata. Noi invece avevamo una vasca idromassaggio che funzionava a intermittenza. Perciò, quando vedete Ferlaino, non lasciatelo tranquillo, perché tolse il sorriso al Napoli, infame fdp. Perché a quell’epoca una palestra si sarebbe potuta fare quasi gratis, in cambio di pubblicità. Ma lui non volle. Per questo mi arrabbio quando il Napoli perde, perché potrebbe fare ancora di più. Sono certo che un giorno mi siederò a parlare con l’attuale presidente, De Laurentiis”.

Condividi questo articolo