Ad imageAd image

Sarri-Chelsea: l’agente contatta Londra, il tecnico chiede 4 milioni l’anno a De Laurentiis

admin
admin
1 Min di lettura

Maurizio Sarri e il suo possibile futuro al Chelsea: se ne parla anche sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Sono avviati dei contatti tra l’entourage del tecnico del Napoli e persone molto vicine al club londinese. I contatti col club inglese li sta tenendo il procuratore del tecnico napoletano Alessandro Pellegrini, che ha già incontrato alcuni emissari del Chelsea per verificare se ci siano le condizioni necessarie perché il suo assistito possa trasferirsi in Inghilterra. Resta aperto, infatti, il discorso legato alla clausola rescissoria: Aurelio De Laurentiis non farà nessuno sconto. Si tratta di 8 milioni, una cifra importante ma non tanto da poter spaventare il magnate del Chelsea.

Prima di ogni altra decisione Sarri dovrà incontrare il presidente del Napoli e, magari, informarlo di questo contatto inglese.

Inoltre, pare che l’allenatore abbia allertato alcuni suoi collaboratori sulla necessità di imparare in fretta l’inglese, una lingua che lui conosce bene per la sua precedente attività di bancario. Se tutto fosse confermato, allora non ci sarà nemmeno bisogno di affrontare l’argomento legato alla revisione del contratto, soprattutto alla parte economica. L’allenatore ha chiesto 4 milioni a stagione, De Laurentiis è fermo a 3,5 compreso i bonus.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo