Ad imageAd image

“Praet seguito da Juve, Napoli e Roma”: lo dicono in Belgio

admin
admin
2 Min di lettura

Dennis Praet piace a tutte le big italiane, compreso il Napoli. Lo ha rivelato il giornalista belga Filip Joos. Ecco quanto riportato dal portale Sampdorianews: “Gioca meglio di alcuni ragazzi che andranno sicuramente ai Mondiali. Non è un caso se i club che sono primo, secondo e terzo in Serie A, ovvero Juventus, Napoli e Roma, lo seguono. Ha segnato il suo primo gol della stagione lo scorso fine settimana ma non aveva ancora giocato nel ruolo da numero 10, di solito gioca nei tre del centrocampo, Dennis lavora molto duramente e ha enormi capacità. E’ un jolly che puoi usare in molte posizioni”.

In Belgio si parla della mancata convocazione di Praet per i Mondiali: “Tutti sono così pieni di elogi per Praet e penso che avrebbe dovuto avere almeno una possibilità contro l’Arabia Saudita, è un calciatore che puoi usare in molte posizioni, anche sui fianchi. Praet ha lasciato il Belgio in chiave minore: l’Anderlecht aveva fatto una stagione non bella ma lui non ha giocato da solo, ma quell’immagine rimane nella testa. Tuttavia, ora, si sta comportando meglio di alcuni ragazzi che andranno alla Coppa del Mondo”.

“Non penso che si debba giocare con un club di vertice, in Inghilterra o in Cina, per andare ai mondiali, Praet sta facendo una stagione molto bella” conclude il giornalista Joos.
Condividi questo articolo