Ad imageAd image

Schillaci: “Sarri grande allenatore sul piano del gioco, non nella rotazione”

admin
admin
1 Min di lettura

Totò Schillaci, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di RMCSport. “Scudetto ormai deciso? “Assolutamente sì. C’è il Bologna e volendo la Juve si può permettere di perdere all’Olimpico contro la Roma. Un marcia straordinaria, un carattere vincente incredibile. Va dato merito anche agli avversari, ma il Napoli ha qualche giocatore in meno in rosa. Ha pagato per i partenopei il non avere dei ricambi all’altezza e una continuità non al livello di quella bianconera. Possiamo dire tranquillamente che ad oggi non c’è una squadra in Italia a livello della Juve. Sarri è un grande allenatore. Lo ha dimostrato sul piano del gioco, un po’ meno sulla rotazione dei suoi uomini. I cosiddetti panchinari però non hanno dimostrato di essere all’altezza della situazione quando sono stati chiamati in causa.

Espulsione Vecino? Sono scelte dell’arbitro. E’ stato un intervento molto cattivo, su questo non ci sono dubbi. Forse in una partita del genere poteva anche non darlo. L’Inter però anche in 10 ha fatto un match bellissimo, tirando fuori grande grinta e cattiveria.

“Ci stava il secondo giallo a Pjanic. Meritava di essere espulso e di lasciare la propria squadra in 10. Lì Orsato ha deciso diversamente”
Condividi questo articolo