Ad imageAd image

Empoli, Corsi: “Festa per la serie A sobria, non siamo come il Napoli”

admin
admin
2 Min di lettura

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto a Radio Anch’io Sport. “Sono un po’ frastornato. Emozioni e festeggiamenti, noi a Empoli siamo sobri, ma ci stanno. Il nostro segreto è l’ambiente: non ci sono eccessi se si perde o e se si vince, su questo siamo l’opposto di Napoli se penso a quanto accaduto dopo la vittoria di Torino contro la Juventus all’aeroporto di Capodichino. Abbiamo vinto il campionato di Serie B, per noi è come uno Scudetto.

E’ un bellissimo campionato, soprattutto in chiave salvezza dove c’è grande lotta: vedo un torneo migliorato rispetto al passato. Confermeremo la gran parte di questo gruppo e poi cercheremo di puntellare la rosa con tre o quattro acquisti. C’è anche l’idea di aggiungere qualche giovane”.

“Si va avanti con Andreazzoli anche in Serie A, c’è un contratto”

“E’ arrivato a stagione in corso, cercavamo un allenatore che potesse migliorare la nostra situazione: ci ho parlato per un’ora e ho capito che aveva le idee e la conoscenza giusta della squadra. E’ un uomo di grandi valori, qui può lavorare con serenità e quindi mi auguro che continui con noi. Napoli? La vittoria della Juventus, in quel modo, sul campo dell’Inter ha inciso sul Napoli. Sono mancate le energie per reagire contro la Fiorentina, evidentemente sono venuti fuori dei limiti mentali”.

 

Condividi questo articolo