Ad imageAd image

Pioli in conferenza: “Partita vicina alla perfezione. Bravi a ‘provocare’ il rosso di Koulibaly”

admin
admin
2 Min di lettura

Stefano Pioli in conferenza stampa è visibilmente contento per la vittoria ottenuta sul Napoli: “Contro le grandi squadre abbiamo sempre fatto grandi partite e anche questa sera, per avere la meglio su un avversario così forte, ci abbiamo messo concentrazione, personalità e impegno. Partite perfette non esistono, ma questa si avvicina parecchio. Siamo stati bravi a provocare l’episodio che ha portato all’espulsione di Koulibaly e noi siamo stati altrettanto bravi a sfruttare questa situazione di vantaggio. Questa è una partita che ci deve dare slancio per le prossime tre gare. Dobbiamo recuperare energie ma questa vittoria ci dà tanta convinzione per affrontare le ultime partite”

Pioli sulla sostituzione di Saponara: “Saponara ce l’aveva con me, io con lui ma è tutto ok. E’ chiaro che tutti i giocatori non sono felici di uscire ma bisogna accettare le decisioni dell’allenatore”.

La Fiorentina ha tirato fuori più motivazioni rispetto al Napoli, nonostante la lotta Scudetto: “Facevo faticare a pensare che il Napoli avesse più motivazioni di noi. La squadra sa quanti sacrifici ha fatto e quello che ha dovuto passare quest’anno. Noi siamo entrati in campo convinti di poter fare la nostra partita, approcciando bene la partita e ripetendo anche l’ottimo primo tempo fatto nel girone d’andata proprio a Napoli”.

Condividi questo articolo