Ad imageAd image

Fiorentina-Napoli, i convocati: allenamento in mattinata, alle 16.30 partenza per Firenze

admin
admin
1 Min di lettura
Fiorentina-Napoli è alle porte e gli azzurri si apprestano a partire alla volta di Firenze. In mattinata gli azzurri hanno svolto la rifinitura. Sarri ha diramato la lista dei convocati.

Poche ore ci separano da una giornata che potrebbe dire tanto sullo scudetto. La Fiorentina ospiterà il Napoli, proiettato tout court verso lo scudetto, con l’entusiasmo alle stelle dopo il successo di Torino a danno della Juve. Gli azzurri hanno svolto in mattinata a Castel Volturno una seduta di allenamento, in avvicinamento al match del Franchi in programma domani pomeriggio (ore 18). Gli azzurri dopo la rifinitura mattutina sono restati a Castel Volturno, per pranzare tutti assieme. E’ necessario tenere il gruppo più unito che mai in queste ultime giornate di campionato. Alle 16.30 la squadra partirà alla volta di Firenze, dalla stazione centrale di Piazza Garibaldi, dove ci saranno circa 3000 tifosi ad aspettare i giocatori. A seguire, i convocati per il delicatissimo match contro la Fiorentina:

Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Chiriches, Koulibaly, Maggio, Milic, Mario Rui, Hysaj, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Machach, Zielinski, Callejon, Ounas, Insigne, Milik, Mertens.

Condividi questo articolo