Ad imageAd image

Sconcerti: “L’inter domani non perde. Per la Fiorentina sarà come giocare in trasferta”

admin
admin
2 Min di lettura
Sconcerti è sicuro del risultato di domani tra Inter e Juve, dove vede i nerazzurri con ottime possibilità si portare a casa un almeno un punto.

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, parlando del big match InterJuve, in programma domani sera a San Siro (ore 20.45). Ecco le sue parole: “Sto tornando da Milano, sono stato un paio di giorni lì e si parla solo di Inter-Juve, quindi direi che ci sono le premesse per una partita estremamente seria ed importante. L’Inter ha problemi quando deve fare la partita. Non ha grandi qualità a livello di gioco, per cui quando gioca contro grandi avversari preferisce tenere la squadra chiusa, e questo ha garantito importanti risultati contro le big. Io domani non credo che perda.

Per quanto riguarda Fiorentina-Napoli è una partita che dovrebbe essere indirizzata dal valore degli avversari, la classifica parla abbastanza chiaro. Domani sarà un po’ come giocare in trasferta perché il possesso sarà del Napoli. Le cifre dicono che la Fiorentina gioca meglio in trasferta perché ha più possibilità di palleggio, ma non è minimamente paragonabile di quello del Napoli. Io non so quanto credere a Sarri quando dice che non segue il mercato, più un uomo di campo, questo il pericolo per andare in un grande club europeo”.

Condividi questo articolo