Ad imageAd image

Dugout e il Napoli presentano il documentario “Napoli – A Football City”

admin
admin
2 Min di lettura
Dugout e la SSC Napoli sono felici di annunciare il lancio di ‘Napoli – A Football City’ – un documentario esclusivo sul legame speciale tra città di Napoli, il club e i suoi tifosi

Cinque episodi della serie accompagneranno i tifosi in un viaggio che farà capire perché a Napoli si respira calcio ogni giorno della settimana e mostrerà come i tifosi del Napoli esprimono la loro passione e l’amore per la squadra. Saranno ripercorsi i giorni di gloria del primo scudetto e la rinascita del club dalla Serie C al ritorno in Champions League.

Il primo episodio, dedicato ai tifosi del club, sarà disponibile su www.dugout.com da giovedì 26 aprile e le altre puntate saranno poi pubblicate settimanalmente ogni giovedì seguendo questo calendario:

26 Aprile – I tifosi del Napoli

3 Maggio – Il primo scudetto del Napoli (1986/87)

10 Maggio – La città e il caratterere dei Napoletani

17 Maggio – La rinascita della SSC Napoli

24 Maggio – Marek Hamsik: il Capitano

31 Maggio – Versione integrale: Napoli – A Football City

Questa produzione originale include interviste con giocatori della prima squadra come il capitano Marek Hamsik, Christian Maggio e Luigi Sepe. E poi il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava e due protagonisti della storia del club: Luigi Caffarelli e Francesco Montervino.

Per offrire ai tifosi una visione a 360° della passione che si respira a Napoli, Dugout ha parlato con alcuni tifosi famosi del Napoli come la star della tv Caterina Balivo, lo scrittore Maurizio De Giovanni. Inoltre lo speaker ufficiale dello stadio San Paolo Daniele ‘Decibel’ Bellini, il rapper Clementino e il gruppo di videomakers The Jackal

‘Napoli – A Football City’ viene presentato pochi mesi dopo l’uscita di ‘Marseille – A Football City’. Un documentario sul rapporto tra la città di Marsiglia e il suo club di calcio l’Olympique de Marseille.

Condividi questo articolo