Ad imageAd image

Napoli, invasione a Firenze: 10 mila cuori azzurri al Franchi

admin
admin
2 Min di lettura

Invasione azzurra a Firenze: si mette in moto la carovana del tifo. Polverizzati lunedì mattina in poche ore i 2500 biglietti (costo di 40 euro) messi a disposizione dei supporters azzurri, per il settore ospiti, uno spicchio della curva Ferrovia. Ma la stima è che i napoletani domenica al Franchi saranno intorno ai 10 mila perché in molti occuperanno altri settori dello stadio. La vendita libera dei biglietti di FiorentinaNapoli partirà domani ma con la limitazione ai residenti in Campania. Potranno essere acquistati dai tanti napoletani che vivono al nord o in altre zone d’Italia. Al momento sono già i vendita 14.300 biglietti ma c’è la prelazione per i tifosi della Fiorentina possessori della tessera viola.

La richiesta dei tifosi azzurri andrà ben oltre i diecimila biglietti ma sarà difficile che tutti riusciranno ad acquistare il prezioso tagliando

La capienza del Franchi, infatti, è di 38 mila posti: 17.200 sono gli abbonati della Fiorentina, 4 mila ticket sono stati già comprati dai tifosi viola con la formula del bigliettone che prevedeva la possibilità di acquisto a prezzi più ridotti dei ticket per tre partite Spal, Lazio e Napoli. Ecco, quindi, che la quota libera di tagliandi già in vendita per l’attesissima partita in programma domenica è di 14.300 biglietti. Gli ultimi risultati negativi hanno frenato l’entusiasmo dei tifosi viola, anche se la Fiorentina, ha ancora possibilità di qualificazione in Europa League. Comunque si tratta di una partita di cartello e c’è rivalità con il Napoli, anche se ovviamente non è una partita sentita come quella contro la Juventus. Nella corsa al biglietto, quindi, potranno entrare da domani anche i tifosi azzurri non residenti in Campania.

Fonte: Il Mattino

 

Condividi questo articolo