Ad imageAd image

Moggi: “Il Napoli poteva vincere con 3 gol di scarto. La Juve dopo Madrid…”

admin
admin
1 Min di lettura

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC soffermandosi sulla lotta Scudetto tra i bianconeri e il Napoli. Queste le sue parole: “Il Napoli ha giocato meglio, ma avrebbe potuto vincere con almeno 2-3 gol di scarto se avesse fatto girare con più velocità la palla. La Juventus ieri non è entrata in campo, il centrocampo di Allegri non ha funzionato”.

Moggi sulla Juve:“Dopo la sconfitta di Madrid, la squadra ha subito uno shock. La fatica delle tante partite comincia a farsi sentire nelle gambe dei giocatori. Ieri la squadra è scesa in campo per lo 0-0”.

Su Allegri: “La gente chiede le sue dimissioni? Mi sembra eccessivo. Ho visto sempre la Juventus vincere, ma mai convincere con il gioco, a differenza per esempio del Napoli e della Lazio. Ieri Allegri ha sbagliato, giocatori come Douglas Costa e Dybala vanno tenuti sempre in campo, possono risolvere la partita dal nulla. Inoltre mi ha fatto ridere ciò che ha detto nel posto partita, non è vero che la prossima partita sarà la più importante, Ieri era la gara fondamentale da vincere in chiave Scudetto. Ritiro? Non esiste, a Milano la Juventus si riscatterà”.

Condividi questo articolo