Kate e William

Kate Middleton ha partorito, è un maschio. Eʼ nato il terzo “royal baby”

Lʼannuncio dato sui social dai profili ufficiali di Kensington Palace
L’annuncio tanto atteso è arrivato: dopo il travaglio iniziato in mattinata, alle 11:01 è nato un maschietto, il terzo figlio di Kate e William. La Duchessa e il piccolo, che pesa circa 3,8 kg, stanno bene. William, Duca di Cambridge, ha assistito alla nascita. Sui profili social della Casa Reale il comunicato ufficiale.

La nascita è stata annunciata, oltre che dal tweet di Kensington Palace, con una email alla stampa. Secondo tradizione verrà anche affisso un cartello con il nome del neonato principino all’ingresso di Buckingham Palace.

In un successivo post si legge: “La regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono stati informati e si rallegrano della notizia”. La Middleton era arrivata in ospedale accompagnata da William nelle prime ore della mattina. Kate era rimasta a riposo per circa un mese in previsione del parto, l’ultimo impegno pubblico era stato un evento benefico a Londra il 22 marzo scorso.

George, 5 anni, e Charlotte, 3, abbracciano così il fratellino, il quinto in linea di successione al trono. C’è molta curiosità anche per sapere il nome del bimbo, rimasto ancora top secret.

LASCIA UN COMMENTO

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *