Ad imageAd image

Allegri: “Partita equilibrata decisa da un episodio. Partita scudetto contro l’Inter”

admin
admin
2 Min di lettura
“Per noi la partita decisiva per lo scudetto è quella contro l’Inter”

Massimiliano Allegri ha parlato hai microfoni di Sky al termine di JuventusNapoli. “Nell’ultimo minuto abbiamo regalato il gol al Napoli decidendo di non marcare in area di rigore. Dobbiamo subito eliminare quest’aria di negatività. Sarà decisiva per noi la gara di Milano contro l’Inter. Abbiamo una settimana per prepararla. Il Napoli aveva grande entusiasmo, hanno fatto una buona partita che poteva essere decisa solo da un episodio e così è stato.

Dybala? L’ho sostituito non per la prestazione ma perché avevo bisogno di due esterni per poter spingere di più. Poi ho messo Mandzukic perché avevo bisogno della sua fisicità. Fatica? Non credo abbiamo fatica. Quando loro tiravano erano sempre in fuorigioco e non ci sono stati grandi tiri da parte di entrambi. E’ stata una partita equilibrata. Ultimamente loro vincono alla fine mentre noi abbiamo perso negli ultimi minuti stasera e a Madrid.

Poca cattiveria? Non credo, ci stiamo giocando lo scudetto. Non sarei stato contento nemmeno con il pareggio ma ora come ora bisogna badare al risultato. Abbiamo preparato la partita in un modo ma si è svolta diversamente e ci si doveva adattare”.

Condividi questo articolo