Ad imageAd image

Netflix, nuovi titoli in arrivo: ecco tutte le novità di aprile e maggio

admin
admin
2 Min di lettura

Netflix, pronti ad arrivare nuovi titoli per tutti gli appassionati di film e serie televisive. Andiamo a scoprire cosa è in serbo per tutti gli abbonati in queste ultime settimane di aprile.

Netflix, ecco tutti i nuovi arrivi

Per quel che riguarda agli ultimi titoli di aprile, ecco la lista delle prossime uscite:
Happy! (serie tv 26 aprile)
Matrimonio a Long Island (film 27 aprile)
3% (serie tv seconda stagione 27 aprile)
Bobby Kennedy for president (docu 27 aprile)
The Rachel Divide (docu 27 aprile)
Angry Birds (film 28 aprile)
Superstition (serie tv 29 aprile)
Maggie & Bianca fashion friends (serie tv 30 aprile)

Per quel che riguarda, invece, il mese di maggio il primo titolo già annunciato è Dear White People Vol 2 in programma dal 4 maggio. La serie tv basata si baserà sull’omonimo film di successo. Lo stesso giorno è in uscita anche il documentario End Game: tutto sarà incentrato su un equipe di medici che, quando i malati diventano terminali, l’unico modo per prestare loro aiuto è quello di accompagnarli verso l’ultimo viaggio.

Sempre il 4 maggio c’è uno dei titolo più attesi del prossimo mese, si tratta del film originale Netflix “Rimetti a noi i nostri debiti”, con Claudio Santamaria e Marco Giallini: stavolta, il tema sarà l’indebitamento degli italiani in una chiave di lettura da commedia nera. Il 18 maggio arriva il film con Martin Freeman Cargo, survival horror da non perdere; infine il 18 maggio è la volta di Unbreakable Kimmy Schmidt, quarta stagione.

Condividi questo articolo