Ad imageAd image

Napoli, le parole di Jessica Ziolek: “Adoro questa città! Arek? Grazie a tutti i tifosi per il sostegno”

admin
admin
1 Min di lettura

Napoli, ai microfoni di Radio Crc, è intervenuta Jessica Ziolek, fidanzata di Arek Milik che si è raccontata a 360 gradi. Tra i temi toccati, il suo amore per la città di Napoli e lo strepitoso momento di forma del polacco Milik.

Napoli, le parole della fidanzata di Milik

“Napoli è una città che mi piace moltissimo, sono affascinata da Spaccanapoli perché credo rappresenti il cuore della città. Mi piace passeggiare di notte a Mergellina, ma anche la mattina adoro fare jogging al parco Virgiliano. Poi, d’estate amiamo visitare i posti qui vicino come le isole e devo dire che Ischia, Capri e Procida sono bellissime. Non ascolto i pregiudizi che ci sono su Napoli, per noi è stato un amore a prima vista.

Arek? Sono felice che abbia giocato da titolare contro l’Udinese, significa che sta bene e che anche Sarri lo apprezza. Ogni giorno i tifosi ci riempiono di messaggi ed è bellissimo. Ogni volta che gioca, Arek è più forte e nella fase più importante della stagione potrà segnare tanto. Devo ringraziare tutti i tifosi che hanno sempre coccolato Milik durante l’infortunio attraverso messaggi sui social network”.

Condividi questo articolo