Ad imageAd image

Juventus-Napoli: settore ospiti aperto ai tifosi azzurri! Ma limitazioni per la Campania

admin
admin
2 Min di lettura

Juventus-Napoli: vietata la vendita ai residenti della regione Campania anche se muniti di Tessera del Tifoso. E’ stata formalmente vietata la vendita dei biglietti per il big-match di domenica prossima ai residenti campani. Inibita anche la procedura telematica di acquisto nelle ricevitorie della medesima regione. Ma il settore ospiti dell’Allianz Stadium non resterà chiuso, anzi. Le autorità hanno, infatti, consentito la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli possessori della Fidelity Card rilasciata dal Napoli ai residenti in altre regioni, quindi diverse dalla Campania. Tanti i club pronti ad accaparrarsi i biglietti per essere al fianco della squadra di Sarri nel match-Scudetto.

Dunque nel settore ospiti dello Stadium torneranno, quantomeno, i tifosi azzurri residenti in altre regioni d’Italia muniti di Fidelity Card.

La novità viene comunicata direttamente dalla Prefettura di Torino, mentre nell’ultima riunione dell’Osservatorio del Viminale (andata in scena a Roma lo scorso mercoledì 11 aprile) il giudizio era ancora in sospeso. Ieri è arrivato il via libera, ma sulla data di vendita non ci sono ancora comunicazioni ufficiali. Si tratta di 2100 tagliandi che saranno messi in vendita già da oggi. «Il provvedimento – recita un comunicato della Prefettura – è stato adottato su indicazione del Comitato di Analisi per la Sicurezza della Manifestazioni Sportive allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone dai rischi legati all’accesa rivalità tra le due tifoserie, sfociata in passato in anche in scontri».

Condividi questo articolo