Ad imageAd image

Il Napoli continua a seguire Sportiello. L’agente: “Giuntoli lo ha cresciuto. Su Jankto…”

admin
admin
2 Min di lettura

Napoli piazza rifiutata da tanti calciatori in passato. Certamente no da quelli assistiti da Giuseppe Riso, agente FIFA, che è intervenuto a Radio Crc proprio per spiegare questo concetto: “Nessun mio calciatore ha rifiutato Napoli e credo che nessuno lo farebbe a prescindere.

Tre gli assistiti di Riso di cui si è parlato, Jankto dell’Udinese, Sportiello, Cristante e Vrsaljko. Queste le sue parole: “I giocatori giovani dipendono molto dall’andamento del club, ma non deve essere una scusa per loro. Lui ha qualità conosciute, farà una carriera importante. Sono d’accordo con la proprietà, a fine stagione ne parleremo.

Sportiello dopo Reina? Riso risponde così: “So che il Napoli lo segue da sempre anche perchè Giuntoli lo ha cresciuto. E’ in prestito con diritto di riscatto quindi aspetteremo prima di capire cosa farà la Fiorentina e poi ragioneremo su tutto”.

Su Vrsaljko dice: “Il terzino destro è nel mondo il ruolo più ricercato. Napoli e Juve cercano terzini destri, ma accade un po’ dovunque in Europa ed è questo il motivo per cui non è partito a gennaio. Sime ama l’Italia, ma la Premier affascina sempre tutti, è un campionato che piace. Non so se l’Atletico deciderà di venderlo, dovrebbe trovare un sostituto all’altezza e non è facile.

Su Cristante dice: “Ha 23 anni ed è un giocatore completo e la sua fortuna è che è già stato nei grandi club per cui ha una mentalità diversa, è già abituato alle pressioni e al clima che si respira nelle grandi società. E’ bravissimo negli inserimenti e per un intenditore di calcio come Giuntoli, calciatori come Jankto, Sportiello, Vrsaljko e Cristante non passano inosservati”.

Condividi questo articolo