Ad imageAd image

Sarri sul futuro: “Resto volentieri, ma dipende se riesco a fare risultati” (VIDEO)

admin
admin
1 Min di lettura

Maurizio Sarri è stato fin troppo chiaro sul proprio futuro nel post-partita di Milan-Napoli. In conferenza stampa l’allenatore azzurro ha spiegato tutto per filo e per segno lasciando intendere che non ci sono problematiche di natura economica ma la necessità di ricevere opportune garanzie tecniche dalla società per poter competere ad alti livelli.

Queste le sue parole: “Io un contratto ce l’ho, fino al 2020. Se il presidente non avesse la generosità di propormi un adeguamento del rinnovo, io continuerei a guadagnare i soldi che percepisco attualmente che sono tanta roba rispetto a quanto guadagnavo cinque anni fa. E’ chiaro, però, che sono cifre inferiori rispetto agli altri. Però il presidente ha dato la disponibilità a fare questo, per cui i problemi intorno a questo rinnovo sono pari a zero e non incideranno i risultati a fine campionato”.

Questo il video della conferenza stampa in cui Sarri spiega che “se ho la percezione di riuscire a ripagare l’amore dei tifosi attraverso i risultati allora rimango volentieri, senza fare alcun tipo di problemi nella trattativa”.

Condividi questo articolo