Ad imageAd image

Donnarumma, VIDEO choc dopo Milan-Napoli! Lo sfottò allo zio fa infuriare i tifosi azzurri

admin
admin
1 Min di lettura

Gigio Donnarumma è stato protagonista dentro e fuori dal campo di Milan-Napoli. Il portiere rossonero, giunto già alla sua 100esima presenza in Serie A, ha compiuto una super parata su Milik nel finale che, di fatto, ha frenato il Napoli nella corsa Scudetto. Quel Napoli di cui l’estremo difensore di Castellammare di Stabia ha giurato di esserne tifoso per quel che concerne la lotta al vertice. Queste le sue parole nel post-partita: “Io amo la mia città e non ho detto mai mezza parola fuori posto verso la mia terra. Guardo tutte le partite degli azzurri e spero sempre che loro possano vincere lo scudetto: mi dispiace perché sono di Castellammare di Stabia”.

Sta di fatto che gira sul web un video girato ieri sera a cena che ritrae Donnarumma insieme a dei suoi parenti giunti proprio da Castellammare.

In questo video il portiere del Milan si rivolge allo zio, evidentemente tifoso del Napoli, prima chiedendogli scusa e poi con uno sfottò che non avrà fatto piacere a tanti supporters partenopei:

Condividi questo articolo