Ad imageAd image

Milan-Napoli, le probabili formazioni: Zapata-Musacchio contro i piccoletti di Sarri

admin
admin
2 Min di lettura
Milan-Napoli non dovrebbe presentare novità per quanto riguarda le formazioni. Nei rossoneri ci sarà la coppia Zapata-Musacchio in difesa. Nel Napoli spazio a Mertens in attacco.

A poche ore dal big match di San Siro tra Milan e Napoli (ore 15), le formazioni prendono forma nella mente dei tecnici delle 2 squadre. Sarri opta per scelte quasi obbligate. In porta Pepe Reina, in una sfida al suo futuro prossimo. In difesa sarà dirottato Hysaj a sinistra, con Maggio sull’out di destra. Al centro il tandem titolare Albiol-Koulibaly. Centrocampo classico, con Jorginho a dettare i tempi, affiancato da Hamsik e Allan. In attacco i soliti piccoletti, con Mertens che ha vinto il lieve ballottaggio con Milik.

Qualche problema di formazione per Gattuso, che deve fare a meno di Bonucci e Romagnoli. Nella retroguardia dunque ci saranno Zapata e Musacchio. In cabina di regia ci sarà Biglia, pronto a servire il tridente offensivo, formato da Suso, Kalinic e Calhanoglu. A seguire, gli schieramenti delle 2 squadre:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. A disp.: Donnarumma A., Storari, Abate, Antonelli, Gomez, Montolivo, Locatelli, Mauri J., Cutrone, Borini, Andrè Silva. All.: Gattuso

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp.: Sepe, Rafael, Chiriches, Tonelli, Milic, Machach, Zielinski, Rog, Diawara, Milik, Ounas. All.: Sarri

Condividi questo articolo