Ad imageAd image

Marino: “Juve potrebbe cedere Higuain per prendere Cavani”

admin
admin
1 Min di lettura

Pierpaolo Marino, ex direttore generale dell’Atalanta, ha parlato del mercato della Juventus negli studi di Raisport. Queste le sue dichiarazioni: “Il processo di ringiovanimento della Juventus può passare solo da Caldara? C’è anche Spinazzola.  Ci sono altri giovani che potrebbero rientrare. E poi qualcuno potrebbe essere preso dal Sassuolo per esempio. Un ritorno di Morata alla Juve? La Juventus sicuramente lo gradirebbe, così come lo gradirebbero i tifosi, e probabilmente anche Allegri. Però i contorni dell’operazione mi sembrano difficili, non li vedo semplici.

Marino: “Difficile far giocare Cavani e Higuain? Ma lì il mercato è mobile… (sorride, ndr). Dopo due anni di ammortamento, Higuain lo avrà a bilancio sui 50-60 milioni. Che è un’operazione fattibile, anche perchè altrimenti lo deve portare ad ammortamento, fino a zero”.

“Da lì potrebbe trovare la linfa per Cavani. Siccome si parla anche di rinnovamento alla Juventus, credo che il rinnovamento si faccia con i giovani come Dybala, che secondo me non andrà via. Mentre potrebbe esserci un’idea di questo tipo” conclude Marino.

Condividi questo articolo