Ad imageAd image

Juve-Napoli: resiste l’ipotesi di apertura ai tifosi azzurri residenti in Campania

admin
admin
2 Min di lettura

Juve-Napoli: c’è ancora una (timida) speranza che l’Allianz Stadium sia aperto anche ai tifosi azzurri residenti in Campania in possesso della tessera del tifoso. Non c’è ancora la decisione definitiva, ma la riunione di ieri dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive pare produrre una parziale speranza dopo anni di divieti: «Sospeso il giudizio al fine di approfondire l’analisi dei rischi connessi alla gara. Nel frattempo la Juventus non avvii la vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai residenti in Campania», si legge nella determinazione pubblicata ieri sera.

Si desume – secondo l’edizione odierna de Il Mattino – che allo studio ci sia la possibilità di aprire perlomeno ai sostenitori non residenti e in possesso della tessera del tifoso. L’orientamento sembra questo, ma il provvedimento finale sarà prodotto solo dopo un ulteriore studio in base anche ai report delle due questure. Insomma, non va esclusa del tutto la possibilità (anche se molto difficile) che il settore ospiti dello Stadium sia aperto a tutti i tifosi del Napoli (compresi i campani) dotati di tessera.

Comunque vada la presenza di uno spicchio azzurro per Juve-Napoli sarebbe una grande conquista, sancendo il ritorno a Torino 5 anni e 4 campionati dopo, visto che i tifosi partenopei mancano dal 10 novembre del 2013 (finì 3-0 per la Juve).
Condividi questo articolo