Ad imageAd image

Mauro: “Rigore vergognoso, lo puoi dare al 10′, non alla fine”

admin
admin
1 Min di lettura

Massimo Mauro, opinionista di Sky, è intervenuto a Tutti Convocati su Radio 24. “Il grande arbitro scelto per quella partita, se è un grande arbitro fa una valutazione a 360 gradi. Se non è solare il
rigore, la partita la devi lasciare andare. Il rigore lo puoi dare o no, ma le regole andrebbero fatte a tutela di tutte le squadre. Il designatore Collina non può stare lì 10 anni, concentrazione di potere incredibile. E’ incredibile che nello sport un designatore possa stare li per 20 anni. Anche il presidente degli Stati Uniti può fare solo 2 mandati”.

“Agnelli fa lo statista sportivo nell’interesse del calcio italiano. Quello che è successo negli ultimi mesi nei confronti del calcio italiano è vergognoso”

“Non posso dimenticare come ci si sente quando hai dato tutto ed hai avuto un torto, un atleta come Buffon sente che gli si distrugge un sogno. Non avrei fischiato quel rigore, un grande arbitro capisce che quel fallo non è solare e non lo da. Capisco che se succede al decimo minuto lo dai e non succede niente”.

Condividi questo articolo