Ad imageAd image

Marquez: “Rossi? É un pilota come tutti gli altri, non cambierò per lui”

admin
admin
1 Min di lettura

La querelle Rossi-Marquez non si è ancora conclusa, anzi. Due giorni dopo il GP d’Argentina, parla ancora Marquez che, all’evento organizzato da Estrella Galicia, suo main sponsor, ha parlato del suo rapporto con Valentino Rossi. ” L’incidente con Rossi? Io continuerò ad essere me stesso. Ho sempre cercato di correre con intensità, però quel che è successo in Argentina è stato un insieme di cose e circostanze sfortunate. La pista era bagnata e proprio in quell’angolo di pista mi si è bloccata la parte anteriore. È stata sola sfortuna se ho toccato Valentino. Mi dispiace che sia finito sull’erba.

Marquez: “Ho capito l’errore e sono stato penalizzato per questo. Quando mi sono tolto il casco, la prima cosa che ho fatto, è stata quella di andare a chiedere scusa”.

“Viviamo tutti al limite, però sono tranquillo, il mio è stato un errore e l’importante è che io possa apprendere da quello. Dovevo rimontare dopo tanti episodi negativi, e per farlo ho dovuto spingere andando al limite, e nella mia rimonta ho commesso alcuni errori”.

Condividi questo articolo