Ad imageAd image

Maran: “Fallo netto di Koulibaly su Bani: quell’ultimo angolo non si doveva battere”

admin
admin
2 Min di lettura

Rolando Maran, allenatore del Chievo, si è detto amareggiato e dispiaciuto per come è maturata la sconfitta, all’ultimo minuto, contro il Napoli. In conferenza stampa ne spiega i motivi: “Il Napoli ha una forza d’urto notevole e noi eravamo riusciti a neutralizzarla quasi fino alla fine, poi il loro gol del pareggio li ha galvanizzati. Andiamo a casa con rammarico e con tanta rabbia perchè se a 30 secondi dalla fine anziché decretare calcio d’angolo si fischia calcio di punizione per noi per fallo netto di Koulibaly su Bani ad oggi parleremo dell’impresa del Chievo che ha fermato il Napoli. Non abbiamo mai avuto paura di vincere, anzi. Il gol della vittoria non doveva esserci perchè si era fuori tempo e perchè era calcio di punizione per noi e non calcio d’angolo”.

Maran su Inglese: “Mi auguro che dia ancora tanto da qui alla fine del campionato perchè ci deve dare una mano a portare a casa la salvezza. E’ un ragazzo che ha ampi margini di miglioramento e che ha delle caratteristiche tali da poter adattarsi a diversi sistemi di gioco”.

Il tecnico del Chievo conclude con un a riflessione: “Siamo gli unici che abbiano affrontato il Napoli che ha riposato in settimana mentre tutte le altre, noi compresa, abbiamo giocato il recupero di campionato. C’è tanta rabbia e tanta amarezza anche perchè abbiamo preso un gol imprendibile come quello di Milik e poi Diawara che ha scovato l’unica via di passaggio utile per segnare. La lotta salvezza si è fatta complicata ma siamo sulla strada giusta”.

Condividi questo articolo