Ad imageAd image

Callejon, il manager riceve l’interesse del Milan: la chiave può essere Suso

admin
admin
2 Min di lettura

Callejon al Milan per Suso al Napoli? Sembra fantamercato ma è una notizia apparsa stamani sull’edizione odierna de Il Mattino. Tutto è dovuto ai movimenti di Manuel Garcia Quilon, l’agente di Calleti, il quale avrebbe chiesto al Napoli di ragionare sul contratto in scadenza nel 2020. Ma al manager sarebbe pervenuta anche l’interessamento del Milan fatto presente nell’ambito della trattativa che porterà l’anno prossimo Pepe Reina, altro suo assistito, a vestire la maglia rossonera. Sul tavolo ci sarebbe una offerta milanista di altri due anni di contratto.

Callejon ci sta pensando, ma il Napoli lo valuta non meno di 30-35 milioni di euro. Ed ecco che in un’ipotetica trattativa da intavolare col Milan potrebbe entrarci Suso.

Lo spagnolo ex-Liverpool è uno dei pallini di De Laurentiis: il presidente, in gran segreto, ci ha provato già a gennaio a giocare di anticipo, ma il Milan ha detto di no. Suso ha una clausola da 45 milioni, valida a partire dalla prossima estate, e magari se i due club incominciassero a trattare si potrebbe arrivare a questo clamoroso “scambio”. D’altronde, secondo i media spagnoli, Suso potrebbe essere messo sul mercato proprio dalla società rossonera in vista del fair-play finanziario.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo