Ad imageAd image

Napoli, Milik è l’attaccante in più: il polacco risorsa importante per il rush finale

admin
admin
2 Min di lettura
Nel Napoli nell’ultima uscita si è messo in evidenza Arkadiuz Milik. Il polacco sembra essere al top della forma dopo il lungo stop.

Milik è l’attaccante in più che mancava al Napoli. Il polacco a Sassuolo ha dimostrato di essere in un grande stato di forma. Il numero 99 azzurro ha raggiunto il top della condizione fisica, dopo aver seguito con abnegazione la tabella di riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio destro.Arek Milik, attaccante della Polonia e del Napoli, acquistato dall'Ajax

Il polacco rappresenta attualmente l’unica vera alternativa in attacco, dal momento in cui Ounas non è visto da Sarri. Step by step Milik ha preso confidenza col terreno da gioco e dopo un discreto minutaggio concessogli dal tecnico toscano ha cominciato a dare sfoggio del suo repertorio tecnico.Arek Milik, attaccante, attacco, punta, centravanti Napoli e Nazionale Polonia, Napolonia, infortunio, crociato, turn-over, campionato, serie a, san paolo www.ilmionapoli.it

Un gol sfiorato per ben 3 volte contro i neroverdi, a testimonianza di un orientamento sotto porta del tutto ritrovato. Prima un colpo di testa, poi una girata di sinistro e infine addirittura una trasversa colpita in rovesciata. Il tutto in poco più di 20 minuti nella ripresa.

Per converso, contro il Sassuolo Mertens è sembrato piuttosto appannato. E’ stato il belga a lasciare spazio al polacco nel secondo tempo, causa anche una contusione rimediata poco prima di uscire dal campo. Dries out e Milik dentro a partita in corso: una scena che potrebbe riproporsi più spesso nelle prossime partite, per il rush finale di campionato.

Condividi questo articolo