Ad imageAd image

Calcio, comincia una super settimana: Serie A, B, Champions ed Europa League

admin
admin
1 Min di lettura

Il calcio non va mai in vacanza, nè a Pasqua nè a Pasquetta. Quella che è appena cominciata è una super settimana all’insegna di tutte le competizioni e di tutti i campionati. Si comincia con i recuperi della 27esima giornata di Serie B “spalmati” tra Pasquetta e martedì: sono in parte quelle gare rinviate per il maltempo ed in parte procrastinate per la morte di Davide Astori.

Per quest’ultimo motivo in molti ricorderanno che nella domenica dedicata alla 27° giornata si fermò il campionato di A e per questo saranno in programma tre partite martedì 3 aprile (Atalanta-Samp, Genoa-Cagliari e proprio quel “maledetto” Udinese-Fiorentina) e altre quattro mercoledì 4 aprile (Benevento-Verona, Chievo-Sassuolo, Torino-Crotone e il derby tra Milan e Inter). Ovviamente poi, nel prossimo week-end, si torna in campo per la regolare 31esima giornata di campionato (Benevento-Juve al sabato pomeriggio e Napoli-Chievo la domenica).

In campo, però, anche il calcio europeo con le semifinali di andata di Champions (Juve-Real martedì e Barcellona-Roma mercoledì) e quelle di Europa League (Lazio-Salisburgo giovedì)
Condividi questo articolo