Ad imageAd image

Younes, il giornalista del Telegraf: “Amin vuole la Bundesliga, c’era già l’accordo”

admin
admin
2 Min di lettura

Mike Verweij, giornalista del De Telegraaf, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC in merito all’articolo su Younes che questa mattina ha fatto molto discutere. Queste le sue parole: “Ho provato a parlare per più di 2 mesi con Younes che però non mi ha mai voluto raccontare nulla. Ho provato anche con Innocentin, ma la risposta è stata la medesima. Quindi, ho percorso strade alternative, mi sono rivolto ai compagni di squadra e altre persone vicine a Younes ed è venuta fuori l’idea che ho scritto stamani sul Telegraaf. Non ho mai visto una storia del genere. Il 15 gennaio so per certo che all’Ajax sono arrivati tutti i documenti relativi a Younes  e, tanta era la voglia del calciatore di vestire l’azzurro. Tanto che hanno provato anche ad anticipare il suo arrivo a Napoli. C’era l’accordo tra Napoli e Ajax, l’ok di Younes e quindi è tutto sorprendente.

Il giornalista del Telegraf: “Younes avvicinato da camorristi a Napoli? Non è stato felice dell’impatto avuto a Napoli, ha raccontato che non vuole vivere e lavorare in questa città. Poi, pare ci siano anche motivazioni tecniche perché Younes voleva giocare e Innocentin pare non abbia detto al calciatore di altre offerte esistenti”.

“Younes non mi risponde più al telefono e forse mi ha anche bloccato su WhatsApp. Le ultime volte che l’ho sentito, però, non mi è sembrato felice. Probabilmente oggi farebbe scelte diverse, ma sa che i napoletani sono orgogliosi e non lo vorranno più. In ogni caso, il 1 luglio sarà un giocatore del Napoli e lo sanno tutti. La situazione è precipitata, ma per il Napoli venderlo e quindi guadagnare senza aver speso nulla può essere ugualmente una buona operazione, l’unico club che ci perde in tutto ciò è l’Ajax. Tutti qui sappiamo che Napoli è una città fantastica e Mertens lo dice sempre. Forse Younes è arrivato in un momento sbagliato e sinceramente non so come abbia potuto non percepire la bellezza della città”.

Condividi questo articolo