Ad imageAd image

Juve-Milan, Di Domenico (Ag. FIFA): “Rodriguez e tutti gli altri rossoneri sono carichi”

admin
admin
1 Min di lettura

Juventus-Milan è la gara che chiuderà la 30esima giornata di Serie A. Protagonista della sfida sarà il laterale rossonero Ricardo Rodriguez, un tempo obiettivo di mercato anche del Napoli. A Radio Crc è intervenuto il suo agente Gianluca Di Domenico: “Con Gattuso allenatore, tutti i calciatori del Milan saranno carichi nel match con la Juventus. Si tratta di una partita importantissima e fondamenta per il Milan che non vuole allontanarsi dall’Inter. I rossoneri stanno bene e sono ottimista: credo che faranno risultato. Quando non deve imporre il proprio gioco, il Milan diventa anche più pericoloso e affrontare il Milan non sarà il massimo per la Juventus che poi dovrà giocare col Real Madrid”. 

“Rodriguez si trova benissimo al Milan e in Italia e Gattuso lo stimola molto – dice Di Domenico – L’allenatore ricambia con fiducia il lavoro quotidiano di Ricardo. Domani sarà in campo regolarmente per Juve-Milan”.

Rodriguez era stato anche un obiettivo del Napoli: “Il campionato italiano è molto più tattico, ci sono meno spazi mentre in Germania si punta sulla corsa e sulla fisicità. E’ vero che in Italia mancano gli stadi, ma è qui che si conosce la cultura del calcio. 

Condividi questo articolo