Ad imageAd image

Fassone: “Juve-Milan? Daremo il massimo per fare risultato”

admin
admin
2 Min di lettura

Marco Fassone, ad rossonero, ha rilasciatoa alcune dichiarazioni riportate da Sportmediaset. Queste le sue parole: “I progetti che sono partiti ad aprile 2017 sono perfettamente in tabella di marcia sia sul piano sportivo che extrasportivo. La società sta andando avanti bene, addirittura un po’ meglio rispetto a quelli che erano i budget, in tutti i suoi progetti. Il futuro, a mio avviso, è roseo. Il Milan sta facendo un suo progetto di crescita. E’ ovvio che intorno a noi ci sia un’attenzione, anche mediatica, straordinaria a livello nazionale e internazionale che vuole prefigurare il futuro. Credo che stiamo gestendo bene la società, ci vuole tempo e pazienza. I risultati non arrivano mai al primo anno quando si fanno le rivoluzioni, ma mi sembra che siamo instradati bene”.

Fassone su Juve-Milan: “In questo momento sappiamo che ogni partita è una partita in cui dobbiamo dare il massimo e cercare di portare a casa il risultato. Non dobbiamo perdere distacco”.

“Questa rimonta, che appariva impossibile, oggi ha un po’ più di credibilità e quindi dobbiamo giocarla al massimo. Sappiamo le difficoltà di giocare allo Stadium, che la Juventus è certamente qualche gradino sopra di noi, ma cercheremo di giocare come abbiamo fatto le ultime, di darle filo da torcere e al novantesimo vediamo”. Una partita speciale per Bonucci: “Per Leonardo mi fa piacere, eravamo tutti con il fiato sospeso perché era in diffida. Finalmente questa volta avrà l’opportunità di giocarla”.

Condividi questo articolo