Ad imageAd image

Sassuolo-Napoli: ecco come chiedere il rimborso del biglietto. C’è tempo fino a mercoledì

admin
admin
1 Min di lettura

Sassuolo-Napoli: a partire da oggi è possibile richiedere il rimborso dei biglietti per il settore ospiti in virtù del cambio d’orario dalle 15 alle 18 di domenica prossima. La società emiliana ammette così l’errore di aver messo in vendita con troppa frettolosità i biglietti per la Tribuna Nord del Mapei Stadium (il settore ospiti).

Questo il comunicato diffuso dal Sassuolo calcio sulle modalità di richiesta del rimborso per Sassuolo-Napoli:

“A partire da martedì 27 Marzo e sino alle ore 15.00 di mercoledì 28 Marzo, sarà possibile ottenere il rimborso del biglietto previa consegna del medesimo presso il punto vendita in cui è stato acquistato. Per chi avesse acquistato il biglietto online su www.vivaticket.it le modalità per l’eventuale rimborso, con richiesta comunque da effettuarsi entro le ore 15.00 di mercoledì 28 Marzo, saranno comunicate direttamente dal circuito VivaTicket via e-mail.

Si informa inoltre che a partire da giovedì 29 Marzo i biglietti effettivamente resi saranno messi nuovamente in vendita; nel caso in cui dovessero tornare disponibili biglietti per il settore di Tribuna Nord gli stessi potranno essere acquistati anche in Regione Campania, previa esibizione della Tessera del Tifoso, restando invece libera la vendita stessa nel resto d’Italia”.

Condividi questo articolo