Ad imageAd image

“Leno è il portiere giusto per il Napoli”. Lo dice chi lo conosce bene

admin
admin
1 Min di lettura

Bernd Leno potrebbe essere il portiere giusto per il Napoli per il dopo-Reina. E se lo dice anche Maurizio Gambino, ex calciatore italo-tedesco, che l’ha visto crescere allo Stoccarda c’è da fidarsi. “Leno è un grande portiere – afferma Gambino a Kiss Kiss Napoli – E’ uno giovane, lo conosco da quando aveva 16 anni perchè è cresciuto nelle giovanili dello Stoccarda ed il Bayer lo acquistò che non aveva fatto neanche un minuto in massima serie. Questo dimostra quanto il Leverkusen teneva a lui e credeva nelle sue potenzialità. E’ assolutamente pronto per un grande campionato come la Serie A”.

Ancora Gambino su Leno: “E’ fortissimo tra i pali, molto bravo anche nel parare i rigori e nell’uno contro uno ravvicinato. Ed è bravo anche con i piedi: Leno è un portiere completo ed è ancora molto giovane”.

Su Younes dice: “Il Napoli deve valutare bene questa scelta. Un giocatore che sta sempre in panchina non è il massimo, neanche per la Nazionale tedesca, tant’è che non penso andrà ai Mondiali”.

Condividi questo articolo