Ad imageAd image

Hamsik in dubbio col Sassuolo. Lo conferma l’agente che rivela: “Sarri non vuole andare via”

admin
admin
2 Min di lettura

Marek Hamsik è ancora infortunato e risulta difficile la sua presenza in campo sabato contro il Sassuolo. O quantomeno non dovrebbe partire titolare. Lo ha confermato Matrin Petras, collaboratore di Juraj Venglos, agente del capitano slovacco. Queste le sue parole: “Non so se salterà la gara col Sassuolo, intanto si è operato alle tonsille ed ora sta facendo un pò di riposo a casa. Mercoledì dovrebbe fare degli accertamenti alla gamba, ma non credo che il problema sia grave. La cosa certa è che non si è allenato e quindi immagino che non partirà dal primo minuto contro il Sassuolo. Aspettiamo la visita di mercoledì per avere un quadro più limpido sulle condizioni di Marek”.

“Juve-Napoli sarà uno scontro decisivo per lo scudetto, però a prescindere dalla sfida di Torino, credo qualcuno perderà dei punti in partite sulla carta agevoli, ne sono convinto e spero che il Napoli ne perda meno della Juve”.

L’agente di Hamsik si è esposto anche sul futuro di Sarri: “Sarri non vuole andare via, ma non vuole neppure parlare di rinnovo perché in questo momento della stagione vuole occuparsi solo di calcio. Aspettiamo la fine della stagione e poi capiremo quale sarà il futuro di Sarri. Il Napoli, però, avrà un futuro a prescindere da Sarri e i rinnovi dei calciatori lo dimostrano”.

E sul futuro di Marekiaro Hamsik? “Non so quando Hamsik smetterà di giocare, dipenderà dal fisico, ma orientativamente immagino possa giocare fino a 34/35 anni. Vuole chiudere al top la sua carriera, poi non farà l’allenatore, magari farà il presidente onorario del Napoli. Scherzi a parte, un ruolo nel Napoli ci sarà al 100%, poi deciderà Marek cosa fare”. 

Condividi questo articolo