Ad imageAd image

Raiola attacca Guardiola: “Come persona vale zero, è un codardo”

admin
admin
1 Min di lettura

Dopo le parole forti utilizzate contro la Federazioni italiana in seguito alla mancata convocazione del suo assistito Mario Balotelli, Mino Raiola ne ha anche per Pep Guardiola. Ai microfoni del Daily Mirror, infatti, il noto procuratore ha riservate parole di certo poco lusinghiere nei confronti dell’attuale allenatore del City. Queste le sue dichiarazioni: “E’ il classico prete. Fai come ti dico, non fare quello che non si può. Se il Manchester City vincerà la Champions League questa stagione si enfatizzerà quanto è bravo come allenatore, ma io continuerò a odiarlo. Preciso, come allenatore è fantastico, ma come persona è uno zero assoluto. Ha dimostrato di essere un codardo ed un cane”.

Raiola: “La sera della finale di Wembley nel 2011 sono andato a cercarlo nei corridoi, solo Adriano Galliani mi ha fermato. Per fortuna di Guardiola.

“Disse a Zlatan di andare da lui se avesse avuto problemi o lamentele – continua Raiola – ma poi lo ha semplicemente ignorato e non lo faceva giocare. Così ho detto a Zlatan di andare a parcheggiare la sua Ferrari nel posto di Guardiola…”.

Condividi questo articolo