Ad imageAd image

Jorginho ancora in orbita Premier: lo United è pronto ad un nuovo assalto

admin
admin
1 Min di lettura

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni secondo cui Jorginho sarebbe sempre più nell’orbita del Manchester United. Lo afferma l’edizione odierna del Mattino, sottolineando che il regista del Napoli piace ai red devils, pronti a tornare all’assalto. Il club azzurro dall’altra parte vuole blindarlo: preparata già da tempo un’offerta importante per strappare il rinnovo contrattuale. La politica del Napoli sta passando proprio attraverso i prolungamenti. Dopo Jorginho si proseguirà a lavorare con Hysaj, il terzino albanese che è legato al Napoli fino al 2021.

Il nuovo Napoli comincia a delinearsi. Individuati gli obiettivi per la prossima stagione, i rinforzi verranno aggiunti al foto gruppo dei riconfermati.

I portieri innanzitutto, visto l’addio certo di Reina che passerà al Milan. Il pole position c’è Leno, il portiere tedesco del Bayer Leverkusen, cercato già dagli azzurri la scorsa estate, in cima alla lista anche per la sua capacità di giocare con i piedi. C’è da pagare però una clausola rescissoria da 28 milioni, che per un portiere rappresenta una cifra importante. Gli altri nomi sono quelli di Perin e Mignolet.

Fonte: Il Mattino

Condividi questo articolo